Breaking News

Attenta Juve: il Psg vuole Lichtsteiner. Ma Ancelotti smentisce

La campagna acquisti folle del Psg non é terminata e dopo aver tolto al campionato  italiano gente come Thiago Silva, Ibrahimovic e Verratti (ma anche Pastore, Menez e Sirigu) le attenzioni dei parigini vengono rivolte ancora nel nostro campionato.

Questa volta é la Juventus a dover far fronte alle richieste di Leonardo e compagnia e sappiamo che per le casse delle nostre società é quasi impossibile dire di no ai soldi del Psg. Ancora non c‘e stata nessun offerta per Lichtsteiner ma l‘entourage del giocatore ha fatto sapere di aver ricevuto una chiamata da Leonardo che avrebbe proposto un contratto da 4.5 milioni annui al giocatote. Il procuratore dello svizzero ha dichiarato: “quando un club come il Psg si interessa al profilo di un giocatore come Stephen é fantastico“. Primi segnali di apertura quindi da parte del giocatore. E la Juve?  La società non vorrebbe privarsi del suo terzino ma di fronte ad un‘offertta da 15 milioni di euro non direbbe di no. Sembra inoltre che la società bianconera si sia già guardata intorno per un possibile sostituto, individuato in Peluso dell‘Atalanta.

LEGGI ANCHE  Hummels-Juve: il giocatore si allontana dai bianconeri

Da Parigi però ha parlato il tecnico del Psg Carlo Ancelotti che ha fatto sapere: “Vogliamo un difensore destro ma lo cerchiamo francese“. Tattiche di mercato o verità?

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.