Friday , 22 January 2021

Balotelli: ridotta la squalifica a due giornate. Salterà la Juventus

E’ arrivata la decisione finale sul ricorso presentato dal Milan in seguito alla squalifica di tre giornate inflitta a Balotelli, reo di aver dato del cretino all’arbitro di porta in Fiorentina-Milan, finita poi 2-2. Come si legge nel comunicato ufficiale sul sito della squadra di Via Turati, il ricorso è stato accolto parzialmente con la squalifica che è stata ridotta da tre a due giornata.

Per Supermario quindi niente Juventus, dopo aver saltato anche l’altro big match contro il Napoli di domenica sera. Al posto della terza giornata di squalifica, è stata inflitta una multa al giocatore di 20mila euro. L’attaccante della Nazionale quindi tornerà a disposizione di Allegri dalla prossima gara interna contro il Catania.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Giudice sportivo: tre giornate a Balotelli

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: