Friday , 25 September 2020

Banco di Sardegna Sassari-Canadian Solar Bologna 81-72: gara uno playoff in diretta live


Questa sera prendono il via i playoff del massimo campionato italiano di basket. Qui seguiremo in diretta live gara uno del match Banco di Sardegna Sassari-Canadian Solar Bologna. Ricordiamo che si giocherà ogni due giorni e che la partita avrà inizio alle ore 20,30.

Clicca qui per il calendario completo dei playoff

La diretta live

Buonasera amici di direttaradio.it, la gara è iniziata, al terzo Bologna è in avanti quattro a cinque dopo un canestro di Koponen. Al quinto un canestro di Easley porta Sassari in vantaggio sul 15-12, Poeta accorcia mettendo a segno il tiro libero del 15-13. Allinga Sassari con i tiri liberi di Denier ed il canestro di Hosley, 20-15 all’ottavo. Il primo quarto si è concluso: Sassari conduce di un attaccatura su Bologna: 24-23.

Inizia il secondo quarto con Bologna che balza in vantaggio: al dodicesimo il parziale è di 24-26. Canestro di Devecchi che riporta in avanti Sassari, poi segna ancora Easley, 31-26 al tredicesimo. Angelo Gigli mette a segno il punto numero 28 per Bologna, poi Easly spara una tripla che porta il parziale sul 35-31 quando siamo giunti al sedicesimo. Siamo al diciottesimo e Sassari segna ancora con Diener, allungando sul +10; 41-31 per il Banco di Sardegna.Si esaurisce anche il secondo quarto: Sassari è avanti 45-33.

LEGGI ANCHE  Gara 1 Playoff Grissin Bon Reggio Emilia-Enel Brindisi: streaming e diretta live

Parte il terzo quarto, Plisnic ha messo a segno un altro canestro per Sassari; al ventiquattresimo il vantaggio dei sardi è nuovamente aumentato ed il parziale è 51-38. bomba da tre punti Diener ed ancora lui che segna il canestro del 58-41 quando siamo giunti al ventisettesimo. Sta prendendo il largo Sassari nonostante due tiri liberi di Douglas-Roberts, al minuto ventinove il punteggio è 61-43. Va agli archivi anche il terzo quarto con il parziale fissato sul 63-49.

L’ultimo quarto è iniziato. Al trentatreesimo Sassari si è portata sul 68-55 nonostante una bomba da tre di Koponen. Bologna non si vuole arrendere: tripla di Vitali che riporta il punteggio sul 74-60 al trentacinquesimo. Un minuto al termine, Angelo Gigli mette a segno due tiro liberi che riducono lo svantaggio di Bologna: 78-68. Finisce gara uno del quarti di finale tra Sassari e Bologna, ed i sardi si portano a casa una bella vittoria: 81-72 al termine di una gara apprezzabile.

LEGGI ANCHE  Gara 1 Playoff Montepaschi Siena-Acea Roma: streaming e diretta live






Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->