Banco di Sardegna Sassari -Lenovo Cantù 90-70: la diretta live

Scattano stasera i playoff del campionato di basket Serie A 2012-13, e si gioca Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Cantù. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 21.

Streaming/Diretta TV: RaiSport2

La diretta live

Buona sera amici di direttaradio, stiamo per seguire la prima gara dei play-off di basket tra Sassari e Cantù, rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Primo quarto: Schiacciata di Easley, Sassari avanti 4-2.  Due liberi per i padroni di casa, poi Cantù va a segnare, siamo 6-5. Marvis Thortnon mette due liberi ed ancora Sassari a segno con Easley, che poi mette anche il libero aggiuntivi: 11-5. Aradori a segno per la Lenovo, risposta di Marvis Thorton. Siamo al settimo e Marvis Thorton ha due liberi; uno su due e 14-7. Ancora i sardi a segno con Gordon, time-out chiamato da Cantù. Torna a segnare la Lenovo con Tyus, poi due liberi di Becinovic e bomba di Aradori per il 18-12. Canestro di Gordon, che poi segna ancora con una super schiacciata. Tripla di Becirovic, Cantù sembra in trance. Ancora Becirivoc da tre a fil di Sirena, Sassari termina il primo quarto in vantaggio 28-12 per la gioia dei suoi supporter.

LEGGI ANCHE  Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Cantù 95-97 gara 7: la diretta live

Secondo quarto: Liberi di Brian Sacchetti, poi schiacciata di Tyus, 30-14. Canestro di Gordon, poi a segno Cantù con una bomba da tre: 32-17. Bomba da tre anche per i sardi, poi schiaccia Tyus per la Lenovo, che concede la replica poco dopo: 34-23. Lenovo a segno con una tripla di Leunen. Segna Sassari e siamo 36-26, poi una bomba di Drake Diener riporta i sardi sul +13. Tyus a segno per Cantù, canestro anche di Mazzarino e liberi per Sassari: 43-29. Altri due punti per Sassari, replica della Lenovo, ma l’ultimo squillo del quarto è dei Sardi; 48-31 all’intervallo.

Terzo quarto: Subito a canestro Mazzarino. Cantù ha due liberi con Tyus che ne mette solo uno, poi segna Trevis Diener; 51-34. Vanuzzo segna da ancora per Sassari, siamo 54-34. Nuovo canestro di Sassari, la Lenovo non molla e segna con Mazzarino poi con  una bomba di Brooks, replica di Marvis Thorton, siamo 58-39. Liberi di Tyus che fa uno su due, poi Smith, ma Drake Diener mette la tripla del 61-42. Contropiede di Brian Sacchetti che va a canestro, poi liberi per Brooks e siamo 63-44. Non si ferma Sassari che va a canestro con Becirovic, poi tripla di Brian Sacchetti: 68-50. Contropiede di Trevis Diener per il nuovo +20, ma Reagland mette la tripla che chiude il terzi quarto sul 70-53 a favore della Dinamo Sassari.

LEGGI ANCHE  Banco di Sardegna Sassari - Cantù 83-69: copertura tv e diretta live

Quarto quarto: Canestro incredibile di Trevis Diener, +19 Sassari. la Dinamo continua a dominare e segna con Becirovic, risposta di Leunen, ma è ancora Becirovic a mettere il canestro del 75-56. Cantù sembra in disarmo e Tabu sbaglia malamente un canestro da tre, ormai la gara sembra indirizzata verso Sassari. Ultimi sei minuti e Cantù quanto meno ci prova con una bomba di Brooks, non affonda invece più di tanto Sassari, che va comunque a canestro con Easley. Reagland segna per Cantù, risposta di Marvis Thorton ed altro canestro canturino per l’80-64. Due punti di Drake Diener e nuova risposta canturina con Ragland. Ancora a canestro Drake Diener; 85-66 e manca un minuto e trentanove secondi. Due liberi di Sassari, canestro di Cantù, pochi secondi al termine di una gara senza storie, va a canestro anche Pinton con una tripla che fa esplodere il pala Serra, la partita termina in trionfo per il Banco di Sardegna.

RISULTATO FINALE: 90-70.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Cantù 81-58 gara 5: la diretta live

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->