Wednesday , 23 October 2019

Banco Sardegna Sassari-Enel Brindisi 98-96: Final Eight di basket in diretta live

Diretta Final Eight Coppa Italia: Banco Sardegna Sassari-Enel Brindisi live

Per i quarti di finale delle Final Eight di Coppa Italia di basket, si gioca Banco Sardegna Sassari-Enel Brindisi. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 17,45

Streaming/Diretta TV: LA7d – Sportitalia 2

La diretta live

Buon pomeriggio amici di direttaradio.it, continuano i quarti di finali della coppa Italia del basket e tra poco seguiremo insieme la gara tra Sassari e Brindisi. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA!

Primo quarto: Il primo possesso della gara è di Sassari. Robinson mette i primi due punti della sfida per Brindisi, Sassari risponde segnando con due bombe da tre. Siamo al terzo e Sassari è avanti 6-4 ma ecco che arriva il canestro di Robinson che impatta la gara. Fallo su Diener che manda in lunetta Gibson per Brindisi e fa due su due, portando in vantaggio Brindisi, schiacciata di Sassari che vale l’otto pari, siamo arrivati al quarto e Simmons va ora a stoppare un attacco avversario. Canestro di Thorton, risponde Simmons e si rimane pari, nuovo canestro di Sassari con Diener, ed ancora risposta immediata di Robinson; 12 pari e grande equilibrio in questo avvio. Due punti di Thorton e poi anche di Viggiano, al settimo siamo 14-14. Nuovamente a segno Brindisi, poi non va la bomba di Dienner, così i brindisini si portano sul +4 grazie al canestro di Reynolds. A segno Sassari, poi sbaglia due volte dalla lunetta Brindisi, Easley pareggia per la Banco Sardegna, ma Gibosn riporta avanti i suoi, manca un minuto e Drake Diener mette la bomba da tre del sorpasso. Torna avanti Brindisi ma ci saranno ora due liberi per Sassari, Travis Diener sbaglia il primo ma mette il secondo: 22 pari a 45 secondi dal termine. Drake Dienner sbaglia da tre, ultimo possesso del quarto per Brindisi, fallo e due tiri liberi che Gibson manda entrambi a canestro: il primo quarto si chiude con Brindisi in avanti 22-24.

LEGGI ANCHE  Cimberio Varese-EA7 Milano 92-74: Final Eight di basket in diretta live

Secondo quarto: Riparte la gara, Brindisi sbaglia troppo dalla distanza, ma segna invece con una grande schiacciata di Grant, a cui però viene anche segnalato un tecnico, Drake Dienner mette i due liberi e riporta Sassari sul -2. Siamo ora al dodicesimo, fallo di Grant e liberi per Easley che fa due su due e si torna in parità: 26-26. Stoppata di De Vecchi su Gibson, Drake Diener va da tre e segna il +3 Sassari, Zeirini risponde per Brindisi, siamo al quattordicesimo ed il punteggio è di 29-28. Quindicesimo, sbaglia da tre Pinton, lo imita De Vecchi, dalla parte opposta sbaglia anche Zeirini: sempre 29-28. Liberi per Brindisi che fa due su due,  Thorton sbaglia poi da tre, ma poi segna De Vecchi, tripla di Formenti per l’Enel: al diciassettesimo siamo 31-33. Anche Fultz spara da tre e mette la tripla del 31-36, immediato time-out chiamato da Sassari. Liberi per Travis Diener, due su due e Sassari torna al -3, ma Formenti mette ancora una bomba straordinaria! Canestro anche di Thorton, ultimi due minuti e ci saranno due liberi per Easley, due su due: siamo 35-41. Bomba anche di Drake Diener, Sassari di nuovo sul -3, ma gli risponde ancora Brindisi con una tripla di Fultz! Dalla lunetta Travis Diener fa uno su due, e successivamente va ancora a canestro in contropiede, time-out chiamato da Brindisi. Ultimi quarantaquattro secondi, Zeirini sbaglia da tre ma poi subisce fallo Gibson che va dalla lunetta e fa uno su due, ultima palla del quarto gestita da Sassari, che va a segno da tre con Brian Sacchetti, -1 Sassari all’intervallo: 44-45.

Terzo quarto: Si riparte dopo l’intervallo. Dalla lunetta va Easley, uno su due, sbaglia una bomba da tre Drake Diener, dalla parte opposta commette fallo Brian Sacchetti, Gibson fa due su due e siamo 45-47 al ventiduesimo. Bomba di Thorton, che riporta avanti Sassari, lo imita Viggiano; 48-50. Contropiede di Viggiano, poi viene segnalato un antisportivo ed un tecnico a Sassari, Reynolds dalla lunetta: uno su due e 48-53 al ventitreesimo. Sbaglia Thorton da tre, lo imita Gibson, rimbalzo di Robinson e schiacciatone di Simmons, +7 Brindisi. Accorcia Easley, poi spara da tre Reynolds, ancora -2 ma vengono assegnati tre liberi all’Enel, tocca a Viggiano che fa ne mette due, dalla parte opposta viene segnalata infrazione di passi. Venticinquesimo, Drake Diener spara da tre: 56-59. Viggiano va a canestro, poi sbaglia da Tre, contropiede di Drake Diener, poi va a canestro Robinson, 58-63 al diciassettesimo. Tripla anche di Thorton per il -2 brindisino. Gibson segna da tre, contropiede di Viggiano torna al +7 Sassari e Brindisi chiama time-out. Diciottesimo, ancora a canestro Thorton, punteggio di 63-68.  Manca un minuto e mezzo, Thorton continua a sfornare magie, nuovo -2 subito strozzato da una bomba di Gibson, Thorton non ci sta e va ancora a segno da tre! Ancora Thorton da tre e Sassari torna in vantaggio. Liberi di Viggiano, ultimo tiro della Dinamo che non va a segno: 72-73 e manca solo l’ultimo quarto.

LEGGI ANCHE  DIRETTA Vanoli Cremona - Fiat Torino: copertura tv e streaming

Quarto quarto: Brindisi è avanti di uno ed inizia il quarto ed ultimo quarto. Un paio di errori da tre per entrambe le squadre, il primo canestro lo mette Brian Sacchetti per il sorpasso sardo, clamorosa bomba da tre di Trevis Diener che non entra di nulla, ma poi è Brian Sacchetti a mettere la tripla del +4. 77-73 al trentaduesimo, Sassari ha iniziato l’ultimo periodo alla grandissima, ma ora commette fallo Brian Sacchetti che spende il quarto fallo dalle gara dando due liberi a Fultz, uno su due: 77-74 al trentatreesimo. Schiacciata di Reynolds e siamo sul -1 Brindisi, tripla di Drake Diener e di nuovo +4 Sassari. Simmons schiaccia e siamo 80-78, Drake Diener risponde per Sassari, trentacinquesimo minuto e 82-78. Si salva Brindisi che poi va su -2 con Gibson, palla persa per Sassari, palla in mano a Brindisi a quattro minuti e mezzo dal termine, Simmons segna ed avrà anche l’addizionale del possibile vantaggio, errore di Simmons dalla lunetta: 82 pari. Sassari non segna più, Zeirini mette la tripla, poi torna a segnare Sassari: 84-85. Errore di Thorton, contropiede e canestro di Brindisi che va nuovamente sul +3. Ultimi due minuti e poco più, Drake Diener segna su un errore brindisino, poi sbaglia Fultz e Sassari avrà due liberi del sorpasso, Easly va dalla lunetta, segna il libero del pareggio ma sbaglia quello del vantaggio. Meno di un minuto al termine, errori da una parte e dall’altra, si rimane 87 pari, bomba di Brian Sacchetti che non va, ci prova Brindisi dalla metà campo, nulla di fatto! La gara si chiude sul 87-87, Supplementari.

LEGGI ANCHE  EA7 Emporio Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari 80-82: Final Eight di basket in diretta live

 RISULTATO FINALE: 87-87 SI VA AGLI EXTRA-TIMES

Extra Times: Si riparte, liberi per Sassari, uno su due, canestro di Brindisi dalla parte opposta: 88-89. Ora è Thorton che va dalla lunetta, due su due, Sassari avanti di un punto, contropiede di Drake Diener per il +3, ma poi spara da tre Gibson ed è di nuovo parità: 92-92. Brian Sacchetti ha due liberi ma ne mette solo uno, ultimi tre minuti, Brindisi sbaglia, lo imita Brian Sacchetti, time-out chiamato da Brindisi. Poco più di due minuti, Simmons segna e Brindisi sorpassa Sassari, replica di Easley in schiacciata. Siamo 95-94 quando Viggiano commette sfondamento e manca un minuto e 14 secondi. Palla in mano di Sassari, BOMBA DI DRAKE DIENER! Sassari ha la partita in mano! Drake Diener ha anche la palla del +7 ma la sbaglia, due liberi per Brindisi, Reynolds fa due su due. 98-96. Nove secondi, sbaglia De Vecchi, palla in mano a Brindisi, SBAGLIA GIBSON! Vince Sassari!

RISULTATO FINALE: 98-96

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: