Barcellona-Atletico Madrid: copertura tv e streaming

Si decide oggi alle 18 il campionato spagnolo; si affrontano al “Nou Camp”, l’Atletico Madrid capolista ed Barcellona secondo a tre punti, nell’ultima giornata della Liga. I catalani devono vincere, mentre ai Conchoneros basta un pareggio per portate a casa il campionato. Se volete gustarvi questa gara di importanza vitale, ecco che vi indichiamo tutti i modi possibili per potersela seguire in diretta.

Non ci sarà una diretta in di Barcellona-Atletico, visto che  la copertura TV è assicurata grazie al circuito Fox Sport, che si può guardare sia su Sky o che su Mediaset Premium. più precisamente. questa partita andrà in onda sul canale Fox Sport HD, che si può trovare sul canale 205 della piattaforma di Sky e sul canale 382 di Mediaset Premium. Per questo motivo, chi è interessato alla diretta streaming di Barcellona-Atletico Madrid su PC, Smartphone o Tablet, potrò usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due piattaforme televisive. Ovviamente non è prevista alcuna diretta radiofonica integrale di questa partita, ma con molta probabilità, su Radio Uno Rai saranno dati gli aggiornamenti di punteggio della gara che decide la Liga di Spagna.

LEGGI ANCHE  Barcellona-Atletico Madrid: copertura tv e streaming

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: