Friday , 25 September 2020

Barcellona-Getafe 6-1: video highlights

Spettacolo Barcellona che al “Camp Nou” seppellisce il Getafe sotto la bellezza di sei reti, regalando un grande spettacolo ai propri sostenitori. Gara che si apre dopo appena sei minuti, grazie alla rete dei vantaggio catalana marcata da Sanchez, passano solo cinque minuti ed il solito Leo Messi praticamente già mette i ghiaccio la gara. I blaugrana dilagano poi nella ripresa, quando David Villa infila la rete del tris e Tello quella del poker. Il Getafe ci prova orgogliosamente e quanto meno salva la bandiera grazie alla realizzazione di Vasquez, ma negli ultimi due minuti il Barcellona torna a fare la voce grossa, così Iniesta prima e Piqué poi, chiudono la gara con un trionfale sei a uno.

Ecco le video highlights, tabellino a seguire


Barcellona-Getafe 6-1

Marcatori: 6′ Sanchez (B), 13′ Messi (B), 58′ David Villa (B), 78′ Tello (B), 83′ Vázquez (G), 88′ Iniesta (B), 90′ Piquè (B)

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->