Friday , 19 April 2024

Barcellona-Milan: copertura tv e streaming

In casa Milan si torna ad assaporare il gusto della Champions League, manifestazione in cui la squadra di Allegri si sta comportando bene a differenza del campionato. La sfida di stasera sempre una di quelle sfide impossibili considerando anche l’umore dei rossoneri. Al Camp Nou c’è il Barcellona. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Qui di seguito trovate le info su come seguire il match in diretta.

Chi vuole seguire la gara in tv, la gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 con collegamento a partire dalle ore 20.35. Se invece siete abbonati a Sky basterà collegarsi sui canali Sky Sport 1 HD o Sky Calcio 1 HD con prepartita dalle ore 19.30, mentre su Mediaset Premium il canale sarà Premium Calcio e Premium Calcio HD.  Sarà inoltre disponibile la diretta streaming di Barcellona-Milan grazie ai servizi Sky Go e Premium Play ma anche visibile gratuitamente sul sito di Sport Mediaset.

Infine per chi volesse ascoltare la radiocronaca del match, lo potrà fare su Rai Radio 1 oppure online collegandosi da pc al sito radio1.rai.it, con la linea che rimbalzerà tra Milan e Napoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.