Bari-Palermo: copertura tv e streaming

Si gioca questa sera un turno infrasettimanale di serie B, valido per la sesta giornata. In campo anche Bari-Palermo con i rosaneri che hanno riassaporato la sconfitta, nell’anticipo dello scorso venerdì contro lo Spezia. Qui di seguito vi elenchiamo tutti i modi possibili di seguire la gara in diretta.

Iniziamo dalla tv che grazie a Sky e Mediaset Premium permetterà di seguire in diretta la gara. Bari-Palermo sarà infatti disponibile su Premium Calcio 2 a partire dalle ore 20.30, mentre su Sky il canale dedicato sarà Sky Calcio 4 HD con pre partita dalle ore 20. In contemporanea sarà anche possibile seguire la diretta streaming grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

La radiocronaca integrale di Bari-Palermo invece sarà possibile ascoltarla nella sezione radiocronaca del sito ufficiale del Palermo Calcio che trasmetterà solamente in streaming e quindi ascoltabile tramite pc, smartphone o tablet. Per chi volesse invece ascoltarla via radio sarà Rgs (frequenze 102.700 a Palermo) a trasmettere la gara mentre su Radio Uno sulle frequenze di Radio Rai, ci saranno aggiornamenti da tutti i campi all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto serie B.

LEGGI ANCHE  Bari-Palermo: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: