Tuesday , 19 March 2024

Bari-Sancataldese: copertura tv e streaming

Per il campionato di calcio di Serie D 2018-2019, si gioca alle ore 15.00 di domenica 23 settembre, la gara Pistoiese-Lucchese. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Come vedere Bari-Sancataldese

La partita Bari-Sancataldese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN che ha acquistato i diretti in esclusiva per la messa in onda di tutte le gare della squadra pugliese. Per vedere Bari-Sancataldese, quindi, sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento al servizio di video streaming al costo di 9,99 euro/mese o attivare la prova gratuita di un mese disponibile per i nuovi clienti.

DAZN è visibile da computer tramite il sito ufficiale, da smartphone e tablet scaricando l’apposita applicazione per device Android e iOS, da smart TV o da TV dotate di Amazon Fire Stick, Apple TV o Google Chromecast e anche da console, come Play Station, Xbox.

Diretta Bari-Sancataldese 4-1

Formazioni: 32′, 41′ Neglia (B), 53′ Floriano (B), 61′ rig. Ficarrotta (S), 83′ Piovanello (B)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d