Basket: diretta streaming e radiocronaca di Italia-Ungheria

Nuovo impegno per la nostra nazionale nell’ambito delle qualificazioni ai Mondiali di basket maschile Fiba 2019. Questa sera, venerdì 22 febbraio 2019, si gioca Italia-Ungheria, nuovo  match valido per il girone J e partita che in caso di viuttoria vale il pass per la qualificazione ai mondiali di Cina. Si gioca a Varese con inizio alle ore 20,05.

Italia-Ungheria in tv streaming

La gara degli azzurri avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà dalle 20,05 la diretta di Italia-Ungheria sul canale Sky Sport Uno con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina; pre e post partita con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.

Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili. Più sotto, invece, trovate la diretta livescore punto a punto.

Radiocronaca Italia-Ungheria

Per seguire la radiocronaca di Italia-Ungheria presente nell’ambito del programma Zona Cesarini, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

 

Italia-Ungheria Livescore

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: