Sunday , 28 November 2021
Breaking News

Basket: diretta tv e radiocronaca di Italia-Lussemburgo

Per la seconda giornata della qualificazioni dei Campionati Europei 2023 di basket femminile, domenica 14 novembre 2021, a Faenza si gioca Italia-Lussemburgo con inizio alle ore 18,00. Azzurre inserite nel girone H con Svizzera, Lussemburgo e Slovacchia.

Italia-Lussemburgo in tv 

La gara delle azzurre avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà dalle 18,00 la diretta di Italia-Lussemburgo sul canale Sky Sport 254 e in streaming su NOW con la telecronaca di Geri De Rosa e Silvia Gottardi.

Radiocronaca Italia-Lussemburgo

La radiocronaca di Italia-Lussemburgo vedrà continui aggiornamenti di punteggio anche su Radio Sportiva: per ascoltarli fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso.

Diretta Italia-Lussemburgo

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: