Saturday , 20 April 2024

Belgio-USA: copertura tv e streaming

Questa sera alle ore 22 terminano gli ottavi di finale del mondiale di Brasile 2014, con l’ultima sfida che vedrà la nazionale statunitense affrontare quella belga. Ecco come fare per seguire in diretta alla partita.

La diretta del match sarà trasmessa da Sky, che la manderà in onda sul canale Sky Mondiale 1 (canale 201 o 251 del bouquet di Sky). ed anche in chiaro dalla Rai, che la trasmetterà invece su Rai Uno. Se si vuole seguire la gara in diretta streaming, si potrà quindi usufruire del servizio Sky Go, oppure ci si potrà collegare a Rai.Tv e cliccare sul live di Rai Uno. Ci vuole ascoltarsi la radiocronaca della partita, si potrà invece collegare a Rai Radio Uno, ascoltabile sia in fm, che in streaming dal sito radio1.rai.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it