Berlusconi show a Milanello: “Giudici peggio della mafia”. Video

La visita che il presidente Silvio Berlusconi ha fatto alla squadra in previsione del derby e big match di giornata Inter-Milan ha avuto un corollario imprevedibile. In pieno silenzio elettorale il leader del Pdl ha infatti sparato a zero sulla magistratura, dichiarando: «Da noi la magistratura è una mafia più pericolosa della mafia siciliana, e lo dico sapendo di dire una cosa grossa». Vediamo il tutto nel video sotto.


Su Diretta Radio ovviamente non ci occupiamo di politica, dunque riportiamo la notizia senza commento, ma è importante notare che il tutto è accaduto subito dopo una conferenza stampa sulla partita in cui si è parlato esclusivamente di calcio.

«In Europa han messo in giro la storia che io ero irriso perché qui in Italia mi hanno fatto un attacco con il Bunga Bunga che è un’operazione di mistificazione e diffamazione che non si regge su nulla. Da 150mila intercettazioni telefoniche non è venuto fuori un reato e continuano con i processi che sono stati ripresi da tutti i giornali stranieri, dove la magistratura è una cosa seria».

Come detto, non commentiamo, ma in un momento così delicato non possiamo non rilevare come ancora una volta sport e politica si siano mischiati ove non dovrebbero.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: