Friday , 19 August 2022

Bmw Italian Open di golf 2011: seconda giornata in diretta live, Molinari, Gagli e Manassero a 2 dalla vetta

Tutti in clubhouse. La giornata si chiude con Robert Rock in testa a -12. Manassero ha iniziato benissimo ma poi si è fermato a -10, come anche MOlinari e Gagli. Brutta giornata per Canonica (+1) che tutavia riesce a superare il taglio per un pelo assieme a Pavan (-4) e Tadini (-5). Appuntamento a domani


Dopo la bellissima giornata di ieri – qui il nostro racconto in diretta live – che ha portato due italiani a ridosso dei primi, seguiamo insieme la seconda giornata degli Open d’Italia da Torino. Chicco Molinari e Matteo Manassero partono da -6 (due colpi dietro il leader), Emanuele Peppo Canonica da -5, Andrea Pavan da -4

Orari di partenza di rilievo:

08.15: Colin Montgomerie, Darren Clarke e Matteo Manassero
09.05: Emanuele Canonica
12.55: Costantino Rocca e Matteo Pavan
13.25: Thomas Bjorn e Francesco Molinari

La diretta live

Ore 9.30. Rieccoci qui in diretta. Primo dei nostri a partire Chicco Molinari (l’ordine è invertito rispetto alla prima giornata), che piazza subito un bel birdie alla due e si porta a -7. Olesen raggiunge i leader a -9. E nuovo birdie di Molinari alla 5, ora è a un solo colpo dalla vetta. Male Andrea Pavan, che con due bogey è tornato a -2.

LEGGI ANCHE  Darren Clarke vince il British Open di golf, 17° Edoardo Molinari

Ore 10.20. Molinari in testa a -9, grazie al terzo birdie di giornata alla 7! Olesen subisce un boget e lascia Chicco solo al comando.

Ore 11.00. Incredibile Lorenzo Gagli, che con una sequenza birdie-eagle-birdie alla 6-7-8 si porta a -8 (secondo).

Ore 11.45. Molinari accusa un bogey alla 13 e torna a -8. Continua l’incredibile giornata di gagli che con un altro birdie lo supera e passa in testa a -9, insieme con Benson e Davies.

Ore 12.30. Nuovo birdie per Gagli e Molinari. Lorenzo è primo con Davies a -10, Francesco segue in terza posizione a -9.
Peccato, primo impasse per Gagli che perde un colpo alla 14; in compenso MOlinari continua a macinare gioco e siporta a -10. Siamo in attesa della partenza di Manassero e Canonica

Ore 14. Un grande Gagli chiude il giro con un birdie, a -10 e raggiunge Molilnari in clubhouse a pari punteggio. Ma la notizia è che Manassero parte col botto come ieri: doppio birdie alla 1 e alla 2 e -8 complessivo.

LEGGI ANCHE  Bmw Italian Open di golf live su Direttaradio.it

Ore 15,15. Si fa strada una sensazione, che sia l’Open della consacrazione di Matteo Manassero. Il veronese ha appena piazzato altri due birdie alla 6 e alla 7, raggiungendo in testa i compagni a -10, ma con altre 11 buche da giocare. Canonica purtroppo oggi è partito male, con un bogey alla tre (-4)

Ore 17. Rock a -12, i nostri sempre dietro a 2 colpi

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: