Bmw Italian Open di golf 2012: la prima giornata in diretta live. Francesco Molinari chiude a -4


Comincia oggi, giovedì 13 settembre, il Bmw Italian Open di golf 2012, per il secondo anno dal Royal Park I Roveri G&CC, a Fiano Torinese. Favorito d’obbligo il nostro Francesco MOlinari che tra i partecipanti ha il miglior ranking e tutti ancora ricordiamo vincitore dell’Open di Tolcinasco, pochi anni fa. Seguiremo le 4 giornate in diretta live con aggiornamenti costanti.

La diretta live

Ore 10,10: primo aggiornamento per darvi la leadership dell’italiano di origini coreane Joon Kim: -4 alla 10, in coabitazione con due sudafricani. Edoardo Molinari è in par alla 6, Canonica +1. Le partenze dei più attesi: Costantino Rocca 12:55 con Olazabal. Matteo Manassero 13:15, Francesco Molinari 13:25.

Ore 12,20: mentre Kim è sempre a -4 alla 15, prende la testa lo svedese Jonzon con l’indiano Kapur (-5). Edo Molinari -3 alla 11, Pavan. Grammatica e Rota -2.

Ore 13,30: partito Rocca (+1 alla 2). In testa Sjoholm a -7. Kim e Edo Molinari chiudono a -2.

Ore 14: Francesco Molinari parte con un birdie! Sono invece in par due vecchie glorie come Montgomerie e Olazabal. Sjoholm in clubhouse con un notevole -8. Non sarà facile scalzarlo dal primo post. Rocca al momento +è a +3, Canonica a +2 e Manassero maluccio, +1 alla 4.

LEGGI ANCHE  Golf: Tiger Woods in testa all'Abu Dhabi Championship, terzo Francesco Molinari

Ore 15,15: Gagli ha chiuso con un buon -3, ma F. Molinari è anche lui -3 alla 6! Grande inizio per il favorito.

Ore 16,24: ed ecco il birdie del -4 per Molinari che è alla 10 e si sta pian piano avvicinando alla vetta

Ore 18,30: Molinari chiude il primo giro a -4, in 17a posizione

Ore 20: chiusura buona anche per Manassero dopo la pessima partenza: -3. Appuntamento a domani

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: