Tuesday , 29 September 2020

Bmw Italian Open di golf live su Direttaradio.it

L’Open d’Italia di golf comincerà giovedì, per 4 giornate mozzafiato che ci regaleranno il vincitore domenica sera.

E mai come quest’anno la pattuglia italiana è forte e agguerrita, anche se Francesco Molinari già riuscì nell’impresa di vincerlo a Tolcinasco un paio d’anno fa. Lo stesso Francesco ora ci riprova, accompagnato dall’altro asso di casa nostra Matteo Manassero; unico assente tra i big Edoardo Molinari.

Stella tra gli stranieri è senz’altro Colin Montgomerie, capitano di Ryder Cup; ma ci saranno anche Darren Clarke, Thomas Bjorn e Paul McGinley, tutti impegnati sul duro percorso del Royal Park I Roveri di Fiano Torinese, dal 9 al 12 giugno.

Un campo che presenta parecchie insidie, come il famoso par 5 della 11, con green protetto dal ruscello e il par 3 della 12 con un green davvero minuscolo e difficile da prendere.

Per finire vi diamo un nome nuovo e italiano da tenere d’occhio: Matteo Pavan.

Appuntamento a giovedì!

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  US Open di golf 2011 al via giovedì da Bethesda: Manassero e i fratelli Molinari sbarcano in America

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: