Wednesday , 23 September 2020

Bojan-Roma, oramai è fatta. Dubbi però sulla formula economica

Con tutta probabilità sarà Bojan Krkic il primo acquisto della Roma del ds Sabatini. Il manager infatti è riuscito a trovare un accordo sia con l’entourage del giocatore che con il Barcellona: si parla di circa 10 milioni d’euro per il cartellino, ed una clausola valida due anni a favore del Barcellona per riacquistarlo a 15 milioni.

Quest’ultimo passaggio non ha pienamente convinto: c’è dunque il rischio che il calciatore venga valorizzato dalla Roma per poi tornare al Barcellona. Certamente la prossima stagione la Roma potrà contare su un 21enne dalle eccezionale qualità che però, da quando è arrivato Guardiola al Barcellona, non è riuscito a mettere in mostra.

Per tutti gli aggiornamenti su Lazio e Roma non perdetevi la trasmissione di Radio GameFox “Derby d’estate”, in onda eccezionalmente questa settimana di sabato a partire dalle 16. Per ascoltare Radio GameFox e scoprire l’intero palinsesto, cliccate sul banner a destra.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  La Roma vuole Bojan: lo conferma il suo agente

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this:
-->