Bologna-Juventus, probabili formazioni: Pioli rilancia Kone

Giorno di vigilia per Bologna e Juventus, impegnate domani sera al ‘Dall’Ara’ nell’anticipo delle 20.45. I due tecnici hanno tutto l’organico a disposizione e probabilmente opteranno per l’undici titolare, a meno di defezioni dell’ultimo minuto. Andiamo allora a leggere le probabili formazioni.

BOLOGNA – Pioli ritrova Kone, che torna dalla squalifica e si ‘riprende’ il posto che aveva ben occupato in queste gare Christodoupuolos. Nel 4-2-3-1 rossoblù confermato anche Gabbiadini alle spalle di Gilardino, con Cherubin che trova un posto da titolare in difesa per via dell’indisponibilità dell’ex bianconero Sorensen. In mediana Taider è l’incursore, Perez il frangiflutti.

JUVENTUS – Conte ritrova Caceres, De Ceglie e Anelka, che tornano tra i convocati. I tre però partiranno dalla panchina perché il tecnico bianconero ha tutti i migliori a disposizione. Davanti a Buffon giocheranno Barzagli Chiellini e Bonucci. A centrocampo Lichtsteiner e Asamoah sugli esterni, con il trio Pirlo-Vidal-Marchisio in mediana. In attacco l’unico ballottaggio: per un posto al fianco di Vucinic si sfidano Giovinco (favorito) e Matri.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Serie A: le probabili formazioni della 12ª giornata

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: