Per il posticipo serale delle 20.45 per l’ottava giornata di serie A, si gioca questa sera Bologna-Lazio. I biancocelesti reduci dalla vittoria nel derby e dal pareggio a Zurigo in Europa League, vogliono vincere per mantenersi nelle parti alte della classifica e ripropone la coppia d’attacco Klose-Cissè. Il Bologna risponde con Acquafresca e Di Vaio, quest’ultimo ancora a secco in questo campionato. Noi seguiremo la diretta con commento in tempo reale a partire dalle 20.45.
Buonasera amici di direttaradio.it, tra poco vedremo sa la Lazio riuscirà a portarsi al secondo posto in campionato. I biancocelesti affrontano in trasferta il nuovo Bologna di Pioli, che vuole confermare i progressi ottenuti nella trasferta di Novara.
0′
Dopo il minuti di silenzio per la morte di Marco Simoncelli, si parte con la gara, calcio d’inizio dei felsinei.
5′
Brutto scontro tra Klose e Casarini, il bolognese zoppica ma continua a giocare.
7′
Clamoroso palo della Lazio. tiro di Ledesma che era indirizzato fuori, ci mette lo zampone Konko, ma la palla si infrange sul palo.
21′
Acquafresce prova a segnare un gol dalla trequarti, ma la palla esce a lato.
22′
Fallo su Klose, ammonito Cherubin.
23′
Autogol clamoroso di Robert Acquafresca!! L’attaccante devia in rete di ginocchio il calcio di punizone che Hernanes aveva messo in mezzo all’area!!
24′
Acquafresca prova a rifarsi, ma Marchetti è bravo ad opporsi.
33′
Ammonito anche André Dias.
34′
Tripla occasione per il Bologna. Calcio di punizione che Marchetti devia in angolo, sil tiro dalla bandierina la palla diretta in rete stava per ingannare il portiere, che respinge centralmente, arriva Acquafresca che calcia a porta spalancata ma Lulic salva sulla riga di porta.
42′
Altro ammonito; Biava.
43′
Punizione velenosa di Ramirez che Marchetti smanaccia.
45′
Due minuti di recupero.
45’+2
Intervallo a Bologna. La Lazio è in vantaggio uno a zero con l’autorete di Robert Acquafresca.
Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.