Bologna-Norimberga in tv: diretta e streaming

Nella giornata di oggi, sabato 4 agosto, a Bressanone, in provincia di Bolzano, scende in campo il Bologna per un nuovo impegno estivo di grande prestigio internazionale. Alle ore 17 italiane si gioca infatti Bologna-Norimberga. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Bologna-Norimberga non sarà disponibile su nessun canale tv, non essendo stati ceduti i diritti per la messa in onda. Ci sarà tuttavia la possibilità di seguire in diretta l’evento in diretta streaming tramite il player youtube che trovate subito sotto.

Si tratta di uno degli ultimi match amichevoli del club felsineo che debutterà in serie A il 19 agosto in casa con la Spal (ore 20,30) per la prima giornata del massimo campionato italiano di calcio.

Bologna-Nürnberg in streaming

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it