Borriello alla Juve, è fatta: la conferma di Preziosi

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare dell’arrivo di Marco Borriello alla Juventus, preferibilmente con la formula del prestito con diritto di riscatto. Poi per qualche giorno la faccenda si è quietata forse in attesa della fine delle vacanze natalizie.

Ora arriva una conferma veramente autorevole: quella del presidente del Genoa Enrico Preziosi.

«Escludendo Borriello , che andrà alla Juventus, rimangono Gilardino e Amauri. E’ come scegliere tra due bellissime macchine. Mi auguro che uno dei due possa arrivare al Genoa».

La parola di Preziosi è particolarmente significativa se si pensa che prima dell’inserimento in trattativa del club bianconero, Borriello doveva quasi certamente tornare al Genoa, per un clamoroso revival visto che al Grifone la punta cresciuta nel Milan ha giocato il suo miglior campionato di sempre.

Quanto ai rossoblu, l’arrivo di Amauri a questo punto è più di un’ipotesi, in un giro di punte che vede l’ovvio beneplacet di Marotta. Più difficile la questione Gilardino che alla fine potrebbe rimanere alla Fiorentina

LEGGI ANCHE  Ufficiale: Vidal alla Juventus per 10,5 milioni

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it