Friday , 22 January 2021

Borussia Dortmund-Real Madrid: la copertura tv e lo streaming

Con la prima semifinale di andata, ormai in archivio e che salvo clamorose imprese vede il Bayern Monaco prima finalista, questa sera alle ore 20.45 scenderanno in campo le altre due semifinaliste che rinnovano la sfida Spagna-Germania. Sul campo del Westfalenstadion, il Borussia Dortmund attende il Real Madrid. Una sfida che avrà le attenzioni di tutto il mondo e in cui non mancherà l’Italia che trasmetterà l’evento sia in chiaro che sulle tv a pagamento.

Vi mostriamo quindi di seguito tutta la copertura televisiva di Borussia Dortmund-Real Madrid, gara che già avevamo visto nella fase a gironi dove i tedeschi si erano imposti 2-1 in casa ed erano usciti con un punto al Bernabeu dopo il 2-2.

Canale 5: dalle ore 20.40 con telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Aldo Serena.

Premium Calcio e Premium Calcio HD: dalle ore 20 prepartita con con Marco Foroni. A seguire diretta e post partita

Sky Sport 1 e Sky Calcio 1: dalle ore 20 prepartita con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi. Cronaca in diretta della gara con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A seguire post partita.

LEGGI ANCHE  Borussia Dortmund-Real Madrid 2-1: video highlights

Streaming: la gara sarà seguita anche in streaming gratuito sul sito VideoMediaset.it

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: