Brescia-Novara: copertura tv e streaming

Per il secondo anticipo della terza giornata di serie B, questa sera con calcio d’inizio alle 20.30 al Rigamonti si giocherà Brescia-Novara. Con questo articoli vi elenchiamo tutti i modi per seguire la partita, sia in tv che pc e sia in radio. Per quanto riguarda la copertura tv si potra sceglierà tra Sky e Mediaset Premium: la prima trasmetterà la partita sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, mentre per la seconda basterà collegarsi su Premium Calcio.

La diretta streaming di Brescia-Novara sarà possibile seguirla su pc grazie ai servizi per abbonati Sky e Mediaset, ovvero Sky Go e Premium Play. Per chi invece si vuole affidare alla buon vecchia radio, basterà collegarsi sulle frequenze di Radio Uno o collegarsi su radio1.rai.it o su Radio Bresciasette sulle frequenze 94,8 in zona Brescia.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Brescia-Novara: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: