Thursday , 1 October 2020

C. N. Posillipo-Ferla Pro Recco 5-9. La diretta live

Si gioca questa sera la gara 2 della semifinale scudetto che vede in vasca CN Posillipo-Ferla Pro Recco. Gara 1 è stata vinta dalla Ferla Pro Recco per 12-7 e quindi stasera un’altra vittoria significherebbe finale contro la vincente di Associazione Nuotatori Brescia-Carisa Savona. Una partita che noi seguiremo in diretta a partire dalle 20.30 con commento e immagini in tempo reale. Amici della pallanuoto non mancate!

CN Posillipo-Ferla Pro Recco 5-9

Eccoci collegati in diretta per seguire questa gara due valida per le semifinali scudetto di serie A1 maschile.


Partiti! Subito Ferla Pro Recco in vantaggio. A 4.06 pareggia il Posillipo con Felugo! Torna avanti la Pro Recco proprio sul finale di primo tempo. Il Punteggio è adesso 2-1. Ed è subito 3-1! Finisce il primo tempo con la Pro Recco avanti di due. Si riprende a giocare. E sono 4! La Ferla ha indirizzato molto bene la gara! Ad un minuto dalla fine del secondo tempo, la Pro Recco incrementa il proprio vantaggio: 1-5. Accorcia su rigore il Posillipo e si chiude sul 2-5 il secondo tempo.Inizia il terzo tempo. Il Posillipo si riporta in gara: in pochi minuti il punteggio è passato sul 4-7. Segna adesso la Pro Recco: si torna sul +4. Botta e risposta e cambia poco: 5-9. Finisce qua la gara: Ferla Pro Recco in finale!

LEGGI ANCHE  Brescia-Bari 1-3. La diretta live

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: