Thursday , 25 April 2024

Cade aereo in Russia: 43 morti. C’era la squadra di hockey del Lokomotiv Yaroslav

Un aereo di linea russo è caduto nei pressi di Yaroslav, cittadina a circa 250 km da Mosca. La notizia si è da poco diffusa è parla di 44 morti, tra cui l’intera squadra di Hockey del Lokomotiv Yaroslav che stava raggiungendo Minsk, in Bielorussia, dove domani avrebbe dovuto giocare contro la squadra della Dinamo Minsk per il primo match della  Continental Hockey League.

Secondo alcuni testimoni l’aereo si è schiantato subito dopo il decollo, a circa 500 metri dalla pista. Ancora non è noto il numero dei passeggeri che erano a bordo.

 AGGIORNAMENTO 8/9

Aggiorniamo con le ultime notizie: sul volo erano presenti 45 persone di cui 37 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio. I superstiti sono solamente due: Aleksandr Galimov, attaccante del Lokomotiv Yaroslav, ricoverato in gravi condizioni sta lottando contro la morte ed un mebro dell’equipaggio. Nella tragedia coinvolte sette nazioni. Sospeso il campionato russo.

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.