Wednesday , 20 January 2021

Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Strama prova Silvestre nella difesa a 4

Gara difficile in trasferta per l’Inter di Stramaccioni. Dopo la brutta figura casalinga con l’Atalanta, i nerazzurri devono riscattarsi affrontando il Cagliari a Trieste. I sardi viaggiano in acque tranquille ma raggiungere un risultato di prestigio contro l’Inter ha sempre la sua importanza. Andiamo a leggere insieme le probabili formazioni della sfida di domenica alle ore 15.

CAGLIARI – Pulga non avrà a disposizione Nainggolan, squalificato. Al suo posto dovrebbe debuttare Cabrera nel trio di centrocampo al fianco di Conti ed Ekdal. Ma Dessena scalpita. In difesa, davanti ad Agazzi, Perico Rossettini Astori ed Avelar, con Ariaudo ancora in panchina. Il solito Cossu agirà dietro le punte, che dovrebbero essere Pinilla – finalmente ritrovato – e Sau. Panchina per Ibarbo, che potrebbe essere l’arma in più a gara iniziata.

INTER – Stramaccioni rivoluziona la difesa. Bocciatura per Samuel e Ranocchia dopo la prestazione da censura fornita contro l’Atalanta. Spazio quindi a Silvestre al fianco di Juan Jesus in una ipotetica difesa a 4 completata da Zanetti e Pereira (Nagatomo ancora acciaccato). Handanovic in porta ovviamente. Il trio di centrocampo sarà composto da Cambiasso, Kuzmanovic e Gargano – riposa Kovacic – con Guarin e Alvarez dietro l’unica punta rimasta, Rocchi. Schelotto squalificato, panchina imbottita di primavera: Benassi, Romanò, Forte e Colombi.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: