Monday , 25 January 2021

Cagliari-Inter si giocherà al Nereo Rocco di Trieste

La partita Cagliari-Inter valida per la trentunesima giornata del campionato di serie A in programma alle ore 15 di sabato 7 aprile, non si giocherà allo stadio Sant’Elia di Cagliari ma bensì al Nereo Rocco di Trieste. La decisione e la notizia è stata presa e diffusa dalla Lega Calcio in seguito alla richiesta della società sarda. Questo è quanto si legge nel comunicato firmato dal presidente della Lega, Maurizio Beretta:

vista la richiesta della Società Cagliari Calcio S.p.A., nella quale si evidenzia il perdurare delle condizioni che hanno indotto la competente Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo a disporre la temporanea riduzione della capienza dello stadio “Sant’Elia” di Cagliari; dispone che la gara Cagliari – Inter della 12ª giornata di ritorno del Campionato si disputi sabato 7 aprile 2012, con inizio alle ore 15.00, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste (anziché allo stadio “Sant’Elia” di Cagliari)“.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Cagliari-Inter: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: