Tuesday , 29 September 2020

Calcio a 5: Finale Scudetto, Pescara si aggiudica Gara 3

La Marca Trevigiana fallisce il primo match point a sua disposizione. In un Pala Giovanni Paolo II da tutto esaurito, il Pescara, orfano dello squalificato Morgado, strappa una vittoria importante che allunga la serie a gara 4.

Sono stati gli ospiti a passare per primi in vantaggio con Jonas al 6′ del primo tempo. I pescaresi, però, non si sono lasciati abbattere dalla situazione di svantaggio ed hanno raggiunto il pareggio all’11 con PC che ruba un pallone d’astuzia e realizza l’1-1. Nella ripresa il Pescara è andato più volte vicino al vantaggio, ma Feller ha blindato la propria porta, esidendosi in paio di parate da autentica saracinesca. L’estremo difensore bianconero non ha potuto nulla, però, al 13 su Velazcqez che, nonostante la carica di Fabiano, è riuscito a mettere a segno il gol vittoria.

Lunedì, a sole 48 ore di distanza, si tornerà in campo sempre a Pescara. La Marca avrà una seconda opportunità per laurearsi Campioni d’Italia, i padroni di casa invece sono obbligati a vincere per mantenere vivi i sogni tricolore.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: