Atalanta-Copenaghen: copertura tv e streaming

Per l’andata del quarto turno preliminare dell’Europa League 2018-2019, si gioca alle ore 20.00 di giovedì 23 agosto, la gara Atalanta-Copenaghen. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Atalanta-Copenaghen sarà visibile per tutti gli abbonati su da Sky Sport Football, Sky Sport Uno e in pay per view su Sky Sport 251. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati e anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet.

La telecronaca di Atalanta-Copenaghen sarà a cura di Federico Zancan, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Matteo Barzaghi. La radiocronaca, potete trovarla con aggiornamenti di punteggio sulle frequenze di RadioRai o su Radio Sportiva.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it