Friday , 29 March 2024

Zamparini colpisce ancora: esonerato Pioli e Palermo allo sbando. Chi arriverà?

Una sessione di mercato che ha visto salutare Palermo Pastore, Cassani, Sirigu, Bovo e all’ultimo minuto anche Nocerino. Era anche nell’aria un possibile esonero di Pioli che è arrivato ufficialmente questa sera. Il tecnico viene fatto fuori neanche dopo due mesi di lavoro, in cui è stata fatale la sconfitta con il Thun e la conseguente eliminazione in Europa League. La squadra per ora sarà guidata dal tecnico della primavera, Devis Mangia. Per il futuro allenatore dei rosanero si fanno due nomi su tutti: Donadoni e Marino. Nei giorni scorsi infatti sono arrivati i rifiuti di Rossi e poi Ranieri.

Il Palermo dopo le grandi cessioni, gli acquisti che non hanno infiammato la piazza e adesso l’esonero del tecnico rischia di andare allo sbando ad una settimana dall’inizio del campionato. Non solo: sembrerebbe che anche il ds del Palermo, Sogliano sia prossimo a lasciare.

LEGGI ANCHE  Palermo: esonerato Sannino, il nuovo allenatore è Gasperini

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.