Calciomercato: Inter e Napoli, che duello per Cissokho

Aly Cissokho, fluidificante di fascia che anni fa fu sedotto e bidonato dal Milan, che lo acquisto prima di sbolognarlo per fantomatici problemi dentari, sarebbe ora sul punto per tornare in Italia e questa volta lo farebbe per giocare sul serio. l’esterno sinistro è in rotta con l’Olympique Lione, e su di lui si sono gettati l’Inter ed il Napoli, che starebbero duettando per cercare di assicurarsi il giocatore.

I primi contatti li hanno avviati gli azzurri, che hanno proposto al Lione un offerta di sei milioni di euro, poi è toccato ai neroazzurri rilanciare mettendo sul piatto otto milioni, peccato però che i transalpini ne hanno richiesti undici e le cifre offerte attualmente dalle due squadre italiane sembrano ancora troppo basse per convincere il club francese a cedere il giocatore. Ma a forzare la mano al Lione, però, potrebbe essere lo stesso Cissokho, che si è affidato ad un agguerrito pool di avvocati per diramare la questione, ed i legali del giocatore hanno già escluso ogni possibilità di permanenza di Aly a Lione.

LEGGI ANCHE  Diretta calciomercato 31 agosto 2017 | Niang al Torino per 20 milioni

Dribblato l’ostracismo del club transalpino, Cissokho dovrebbe scegliere tra l’Inter, che gli assicurerebbe un maggior blasone, ed il Napoli, che invece lo tenta con un ottimo progetto, ma attenzione anche al Newcastle, che potrebbe inserirsi a sorpresa nella trattativa; ma questa, ad ora, sembra un ipotesi remota.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: