Monday , 28 September 2020

Calciomercato: offerta folle della Juventus per Drogba

La stagione del calciomercato entra nel vivo con una mossa a sorpresa della Juventus, che ha fatto un’offerta molto allettante per Didier Drogba.

L’attaccante ivoriano del Chelsea come noto è in scadenza di contratto e per questa ragione si trova al centro di tutti i movimenti di mercato. IL grosso problema però è l’ingaggio molto elevato cui è abituato l’ormai ex-Blues.

Il secondo problema è l’offerta pazzesca arrivata da una squadra cinese, che gli garantirebbe un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione.

La Juve non può arrivare a tanto, sia per questioni di bilancio, sia perché rischierebbe di cambiare gli equilibri faticosamente raggiunti all’interno dello spogliatoio. La dirigenza ha però dato il via libera per una cifra intorno ai 4-5 milioni, sufficiente a far mettere sul piatto un minor introito a fronte della possibilità di tornare a giocare la Champions League con un club di grande prestigio.

Cinque milioni valgono questo palcoscenico e il rimanere nel calcio che conta? La parola a Drogba.

LEGGI ANCHE  Juve: i bianconeri vogliono Drogba

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->