Saturday , 16 January 2021

Calcioscommesse: Bari sull’orlo del baratro, con 9 giocatori coinvolti. Andrea Masiello arrestato


Brutto risveglio per tutti gli sportivi quello di stamani, e in particolare per i tifosi baresi, che si ritrovano con Andrea Masiello – ex-giocatore del club – arrestato, e altri 8 calciatori che hanno militato nel club indagati. Si tratta per la precisione di Alessandro Parisi, Simone Bentivoglio, Marco Rossi, Abdelkader Ghezzal, Marco Esposito, Antonio Bellavista e Nicola Belmonte. A questi nomi va aggiunto il difensore del Bologna Daniele Portanova e un’altra decina di persone.

Le aprtite coinvolte sono nove, e per la precisione le ultime nove giocate da un Bari già retrocesso nella scorsa stagione. C’è il Bari-Lecce dell’autogol di Masiello e altro. Da notare che il direttore generale del Bari, Claudio Garzelli, ha sottolineato che la società è estranea e sarebbe parte lesa e truffata in questi eventi.

Rivediamo l’autogol di Masiello in Bari-Lecce 0-2 nel video sopra

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: