Calendario completo Final Eight Coppa Italia di Basket 2015

Tutto pronto per l’inizio delle Beko Final Eight di Basket ovvero la fase finale della Coppa Italia che andrà in scena tra il 20 ed il 22 febbraio a Desio. In una tre giorni intensa di partite, al Paladesio si assegnerà l’ambito titolo: programma fittissimo sin dal venerdì quando andranno in scena gli ottavi di finale con le quattro partite spalmate sull’intera giornata. Si inizia alle 13 con Venezia-Brindisi e si andrà avanti fino a serata inoltrata con Milano-Avellino.

Il giorno successivo toccherà alle due semifinali, già delineate dal tabellone: da un lato si potranno affrontare le vincenti di Sassari-Cremona e Reggio-Trento, dall’altro chi vincerà tra Milano-Avellino e Venezia-Brindisi. La finalissima è fissata per le ore 19 di domenica. Qui di seguito vi proponiamo il calendario completo con orari, partite e possibili accoppiamenti.

 

Venerdì 20 febbraio

ore 13.00: Umana Venezia-Enel Brindisi
ore 15.30: Banco Sardegna Sassari-Vanoli Cremona
ore 18.00: Reggio Emilia-Dolomiti Energia Trento
ore 20.30: Emporio Armani Milano-Sidigas Avellino

LEGGI ANCHE  Calendario e tabellone final eight Coppa Italia 2016 di Basket

Sabato 21 febbraio

ore 18: Semifinale 1 – Sassari-Cremona vs Reggio Emilia-Trento
ore 20.30: Semifinale 2 – Milano-Avellino vs Venezia-Brindisi

Domenica 22 febbraio

ore 19: Finale

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.