Tuesday , 23 April 2024

Cambia ancora il programma della 37.a giornata di serie A: tre anticipi alle 12.30

Grande confusione in questi giorni sta colpendo la trentasettesima giornata di serie A. A due giorni dal via con gli anticipi del sabato, arrivano ancora cambiamenti di orario per il penultimo turno: dopo che la Lega ha accettato la richiesta della Juventus di anticipare al sabato, facendo quindi slittare alle 20.45 Catania-Pescara e al giorno dopo Lazio-Sampdoria, si era anche appreso della decisione di posticipare alle 15, anziché alle 12.30 la gara Chievo-Torino.

Ieri erano arrivate le prime polemiche, alzate dal presidente del Palermo Zamparini che riteneva ingiusto far giocare le squadre coinvolte nella zona retrocessione ad orari differenti. Infatti il Palermo avrebbe giocato alle 12.30 a Firenze, decisione dovuta alla contemporaneità con il Giro d’Italia che proprio in quel giorno farà tappa nel capoluogo fiorentino. Torino e sopratutto Genoa avrebbero giocato così sapendo già del risultato dei rosanero, cosa che è sempre stata evitata nelle passate stagioni. Ecco quindi che è arrivata l’ufficialità: Chievo-Torino si giocherà alle 12.30 (cambiando nuovamente orario) e si aggiunge anche Genoa-Inter.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.