Friday , 19 April 2024

Campionato Primavera: ecco date e accoppiamenti delle semifinali della fase finale

Il weekend del campionato primavera ha messo in scena a Gubbio i quarti di finale delle final eight, competizione a cui sono arrivate le migliori otto squadre per lottare per il titolo di campione d’Italia. Nelle quattro partite disputate tra sabato e domenica ci sono state tantissime sorpresa, a partire dall’eliminazione della Juventus sconfitta dal Chievo. Avanti anche la Lazio che di misura ha eliminato il Torino. Nella giornata di ieri invece l’Atalanta ha chiuso la pratica Fiorentina già nel primo tempo, arrotondando poi nella ripresa sul 4-1, mentre in serata il Milan di Dolcetti (e prossimo di Inzaghi) ha sconfitto 1-0 il Catania, grazie alla rete su punizione di Cristante, ma tantissima sofferenza nel finale con i siciliani più volte vicinissimi al pareggio.

Adesso un paio di giorni di riposo e si torna subito in campo con le semifinali che si giocheranno tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno. Entrambe le semifinali si disputeranno a Gubbio alle ore 21 e si inizia con Lazio-Chievo, seguita da Atalanta-Milan. La finale sarà poi giocata domenica sera sempre a Gubbio alle 21.

LEGGI ANCHE  Primavera: Udinese-Milan 0-2. La diretta live

Ecco il programma:

Lazio-Chievo 5/6 ore 21 a Gubbio

Atalanta-Milan 6/6 ore 21 a Gubbio

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.