Saturday , 16 January 2021

Campionato Primavera: le partite in tv del 20 aprile

Anche in questa ultima giornata del campionato primavera, non mancheranno le dirette televisive di Sportitalia che sempre più si propone come la televisione del calcio giovanile e che ogni settimana ci offre la diretta delle più interessanti gare. Non a caso per questo turno le gare scelte sono quelle del Milan e dell’Inter che si giocano il secondo posto e quindi l’accesso diretto alle fasi finali di giugno.

Due dirette in contemporanea che permetterà ai telespettatori di capire in tempo reale lo sviluppo del girone B e chi tra le due squadre milanesi avrà la meglio. Ricordiamo che il Milan è attualmente secondo con un punto di vantaggio sui cugini, quindi i rossoneri dovranno pensare solo a vincere. Qui potete trovare il punto e l’analisi girone per girone, mentre a seguire il palinsesto delle gare del campionato primavera in programma su Sportitalia.

ore 15 Inter-Bologna su Sportitalia1
ore 15 Sassuolo-Milan su Sportitalia2

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Inter-Bologna: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: