Campionato Primavera: le partite in tv del 27 aprile

Il campionato Primavera dopo la chiusura della fase a gironi, è arrivato ai playoff di qualificazione alla fase finale e si giocano sabato 27 aprile i quarti di finale. Sono quattro le partite in programma che metteranno di fronte le terze, le quarte e le due migliori quinti classificate nei gironi. Si gioca sui campi delle meglio piazzate e a scontro unico, quindi in caso di parità sono previsti anche supplementari e rigori.

Sportitalia garantirà anche questo weekend, cosi come tutta la stagione, la copertura televisiva e cosi come è successo sabato scorso per l’ultima giornata, anche in questo sabato saranno bene due le gare trasmette in diretta, entrambe con calcio d’inizio alle 14. Le gare scelte sono Inter-Roma e Chievo-Napoli, rispettivamente trasmesse su Sportitalia 1 e Sportitalia 2.

ore 14 Inter-Roma su Sportitalia1
ore 14 Chievo-Napoli su Sportitalia2

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Chievo-Napoli: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->