Saturday , 17 November 2018

Campionato Primavera: rinviate Inter-Perugia e Avellino Roma

Diciassettesima giornata del campionato primavera che, ancor prima di cominciare, vede già due rinvii. La Lega Calcio, con un comunicato firmato dal presidente Maurizio Beretta, ha comunicato infatti che sono due le gare rinviate per diversi motivi. Esattamente i match che non si disputeranno in questo weekend sono Inter-Perugia, valida per il girone B, e Avellino-Roma del girone C.

I nerazzurri sono infatti reduci dalla vittoria del Viareggio Cup che in due settimane li ha visti scendere in campo ogni due-tre giorni, riducendo al minimo le forze dei ragazzi allenati da mister Vecchi. È infatti questo il motivo del rinvio, come si legge sul sito ufficiale dell’Inter: “Turno di riposo per la Primavera di Stefano Vecchi, reduce dal successo nella 67^ edizione della Viareggio Cup. La sfida interna di campionato contro il Perugia, originariamente in programma per sabato 21 febbraio, è stata posticipata a sabato 21 marzo alle ore 11“.

Per quanto riguarda Avellino-Roma, in programma sempre sabato 21 febbraio, sarà invece recuperata mercoledì 4 marzo alle ore 12. Il motivo del rinvio, in questo caso è l’imminente sfida europea contro l’Ajax che vedrà impegnati i ragazzi di De Rossi negli ottavi di finale della Youth League.

LEGGI ANCHE  Primavera: diretta Inter-Perugia 2-1

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.