Carpi-Empoli: copertura tv e streaming

Per la quarta giornata di serie B, scendono in campo oggi alle 15 Carpi-Empoli. La gara sarà trasmessa in diretta tv, ma avrà solamente la copertura di Sky mentre gli abbonati Mediaset Premium dovranno accontentarsi della Diretta Gol su Premium Calcio. Gli abbonati Sky invece dovranno collegarsi su Sky Calcio 10 (canale 260) dove Paolo Ghisoni racconterà la gara per i novanta minuti.  Inoltre sarà possibile seguire la gara anche in streaming grazie al servizio Sky Go.

Per quarto riguarda la radiocronaca, potrete ascoltarla sulle frequenze di Radio Uno, all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto serie B oppure con radiocronaca integrale su Radio Bruno Toscna o su Radio Modena 90, entrambe ascoltabili sia in radio che in streaming sul sito delle emittenti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Carpi-Empoli: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: