Wednesday , 16 October 2019

Carrarese-Reggiana: copertura tv e streaming

Si gioca oggi domenica 22 settembre con calcio d’inizio alle ore 15, Carrarese-Reggiana valida per la quarta giornata del campionato di Prima Divisione girone A di Lega Pro. La gara avrà una copertura totale, sia tv che radio. Qui di seguito vi elenchiamo tutti i modi possibili per seguirla in diretta.

Carrarese-Reggiana sarà trasmessa in tv su E’ Tv Tricolore, visibile sul canale 10 del digitale terrestre a Reggio Emilia, ma anche nel resto dell’Emilia . Niente paura per i tifosi toscani, perchè potranno vedere la gara anche in diretta streaming e gratuitamente tramite il sito dell’emittente televisiva. Per chi invece vorrà seguire in radio, avrà diverse alternative per la radiocronaca iniziando da Radio Bruno Toscana con l’inviato di Bruno Fazzini , all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto toscano, ascoltabile anche in streaming sul sito dell’emittente. Altrimenti è possibile seguire la radiocronaca di RadioErre ascoltabile sui 95 fm nelle pronvice di Reggio Emilia,Parma e Modena.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: