Saturday , 31 October 2020

Caso-Verratti: ora il Napoli è in vantaggio!

Clamoroso colpo di scena nel tormentone-Verratti. Il giocatore sembrava ormai a un passo dalla Juventus, dato che le società avevano trovato l’accordo sulle contropartite tecniche per il Pescara.

Ma la reticenza di Bouy, uno dei due giocatori (l’altro è James Troisi, 10 gol in Turchia lo scorso anno) e i tentennamenti della società bianconera hanno fatto rallentare l’affare.

Tanto che l’a.d. del Pescara Antonio Martino, ha dichiarato: “Verratti a Torino? Smentisco categoricamente, non ci sono le condizioni per andare alla Juventus”, aggiungendo che il giocatore ha sempre preferito la destinazione Juventus, ma che date le circostanze il club abruzzese potrebbe anche decidere di ritirare Verratti dal mercato.

Sul Napoli Martino dice: “Il rapporto con De Laurentiis è ottimo, e non abbiamo mai negato di avere avuto dei contatti con la società partenopea per Verratti, per cui se ci saranno le giuste condizioni si concluderà l’affare”.

Ennesimo ribaltone dunque. Una cosa è sicura: chiunque acquisterà il cartellino del giocatore, non lo avrà a sua disposizione per questa stagione calcistica, perché Verratti rimarrà un altro anno a Pescara.

LEGGI ANCHE  Super offerta del Chelsea per avere Cavani

Intanto, gli abruzzesi hanno messo a segno un colpo in porta: sarà Mattia Perin, premiato lo scorso anno come miglior portiere (nel Padova) della serie Bwin, il vice di Luca Anania per la serie A. Il ragazzo ha già espresso la sua soddisfazione per la conclusione dell’affare.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: