Saturday , 23 November 2019

Cesena-Pescara: copertura tv e streaming

La settima giornata del campionato di serie B, si chiude con l’ultimo posticipo Cesena-Pescara in programma questa sera alle ore 21. Qui di seguito trovate i modi possibili per seguire il match in diretta.

La diretta tv sarà affidata sia a Sky che Mediaset Premium: basterà collegarsi su Premium Calcio 1 per gli abbonati Mediaset, altrimenti per gli abbonati Sky i canali per vedere la partita saranno Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD con il commento della coppia Barone-Onofri. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming di Avellino-Empoli da pc o tablet, usufruendo dei servizi Premium Play o Sky Go.

Per chi volesse invece seguire la radiocronaca del match, potrà collegarsi su Radio Uno che dovrebbe trasmettere la gara con rimbalzo di linea con il posticipo di serie A Fiorentina-Parma.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Cesena-Pescara: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: