Friday , 19 April 2024

Champions League: alle 20.45 Juventus-Celtic

Manca ormai pochissimo al ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus-Celtic. Calcio d’inizio fissato per le 20.45 allo Juventus Stadium dove la squadra di Conte partirà dal 3-0 dell’andata che sembra aver già consegnato il passaggio del turno ai bianconeri. Infatti gli scozzesi dovrebbero vincere questa sera 4-0 o 4-1 per passare ai quarti, oppure 3-0 per andare ai supplementari. Insomma, considerando la storia recente della Juventus in casa, la missione per il Celtic sembra impossibile. Ma questa è Champions League e come sappiamo e come ci racconta la storia della manifestazione, niente è impossibile.

Nonostante tutto Conte sembra orientato ad un minimo di turn over con la coppia d’attacco che dovrebbe essere formata da Quagliarella e Matri, con Giovinco pronto in panchina. In difesa nella difesa a tre viene riproposto Marrone. Turno di riposo per Lichtsteiner e Vidal. Abitra il turco Aydinus.

Streaming/TV: Canale 5, Sky e Mediaset Premium

Diretta Radio: Rai Radio Uno

 

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Marrone; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Matri. A disposizione: Storari, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Giaccherini, Giovinco, Anelka. All.: Conte

Celtic Glasgow (4-4-2): Forster; Matthews, Ambrose, Wilson, Izaguirre; Ledley, Wanyama, Mulgrew, Forrest; Hooper, Samaras. A disposizione: Zaluska, Brown, Lustig, Watt, Commons, Miku, Lassad. All.: Lennon

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.