Champions League: La Roma si qualifica agli ottavi se..

È arrivato il giorno di Cska Mosca-Roma, quinta gara del girone E di Champions League che potrebbe regalare ai giallorossi la qualificazione con un turno di anticipo. La doppia sconfitta contro il Bayern Monaco non ha infatti compromesso i sogni di entrare nelle migliori sedici d’Europa, grazie sopratutto ai passi falsi del Manchester City.

E così la squadra di Garcia, impegnata alle ore 18 sul freddo campo russo, potrà festeggiare già oggi la qualificazione. Ma cosa deve fare la Roma per avere il passaggio del turno in tasca? L’unica combinazione di risultati è una vittoria dei giallorossi nella gara contro il Cska Mosca e una non vittoria del Manchester City. In caso di tre punti della Roma e in caso il Bayern vinca o pareggi contro il City, la squadra di Garcia è qualificata. In tutti gli altri casi, sarà ancora tutto in bilico e quindi tutto rimandato all’ultima giornata.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE E – SEGUI LA DIRETTA DI CSKA MOSCA-ROMA

LEGGI ANCHE  Champions League: DIRETTA Tre Penne-Shirak 1-0 ore 21.00: Prima storica vittoria per una squadra sammarinese!!

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.