Thursday , 14 November 2019

Chiasso-Milan: copertura tv e streaming

Grande appuntamento per sabato 7 settembre per tutti i tifosi milanisti. Alle ore 18 infatti allo stadio comunale di Chiasso si affronteranno in amichevole Chiasso-Milan che vedrà il debutto in rossonero (per la seconda volta) di Kakà. Una gara in cui tutte le attenzioni saranno per il brasiliano per vedere anche la sua condizioni.

La partita sarà trasmetta in diretta tv da Mediaset Premium (sul canale Premium Calcio) e sarà poi visibile anche in differita sia su Milan Channel alle ore 21 che Premium Calcio alle oo.30 e alle 12.30 del giorno successivo. Chiasso-Milan sarà disponibile anche in diretta streaming tramite il servizio Premium Play che permette di vedere la gara su pc o tablet.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Chiasso-Milan: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: