Chievo-Juventus: copertura tv e streaming

Per il primo turno infrasettimanale della stagione e valido per la quinta giornata di serie A, la Juventus di Conte prosegue il suo cammino scendendo in campo al Bentegodi di Verona dove ad attenderla c’è il Chievo. In pochi giorni quindi due sfide contro le due squadre veronesi.

Se desiderate seguire la gara in tv potrete farlo su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Gentile-Marocchi per quanto riguarda Sky, mentre su Mediaset Premium troverete la partita sul canale Premium Calcio 2. Potrete seguire anche la diretta streaming di Chievo-Juventus da pc o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

La radiocronaca invece sarà sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it che passerà la linea a rimbalzo tra i vari campi della serie A inseriti nel palinsesto di Tutto il calcio minuto per minuto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Chievo-Juventus: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: