Friday , 19 April 2024

Christian Bucchi è il nuovo allenatore del Pescara

Il Pescara a Bucchi. Questa la scelta – un po’ forzata, a dire la verità – della società biancazzurra in seguito al fallimento della trattativa con Galeone e Marco Giampaolo. Troppo esose a quanto pare le richieste economiche dell’ex tecnico del Siena, troppo poco prevedibili le prospettive future della squadra, con più di un piede in serie B. Si era parlato anche di un progetto biennale con l’allenatore abruzzese, ma la fumata bianca non è mai arrivata e poco fa è stato dato l’annuncio ufficiale sul sito web del club di Sebastiani:

La Delfino Pescara 1936 srl comunica che la squadra è stata affidata a Christian Bucchi che dirigerà il primo allenamento questo pomeriggio e a fine seduta sarà presentato alla stampa.

Attendiamo quindi le prime parole dell’ex attaccante del Napoli, che sarà affiancato da un tecnico dotato di patentino di prima categoria. Si fanno i nomi di Ersilio Cerrone, Gigi De Rosa e – ipotesi delle ultime ore – Pasquale Marino. Scartato Cetteo Di Mascio per delle divergenze all’interno della società.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio