Ciao ciao Juventus: Inler è un giocatore del Napoli

Napoli scatenato! Dopo aver chiuso per Criscito dal Genoa, in serata il presidente dell’Udinese Pozzo ha confermato che Inler è un giocatore del Napoli: “Abbiamo chiuso l’accordo con i partenopei già da più di due settimane. Prima di parlare e definire con De Laurentiis ho voluto sentire il ragazzo, e lui ha sempre espresso molto interesse su Napoli. Se mi avesse detto di non gradire la piazza, non avrei perso tempo a concludere qualcosa che sulla parola avevamo già stabilito da tempo con il presidente del Napoli”. Queste le parole di Pozzo a Radio Kiss Kiss.

Lo stesso presidente poi parla di cifre di vendita che si aggirano sui 20 milioni di euro e giura che hanno già pronto il sostituto di Inler, ma senza fare nomi. Inoltre conferma anche che c’è una trattrativa di mercato che porterebbe Denis sempre a Napoli.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: